Autista C+Cqc
Pubblicato il 15-10-2026 - Randstad Italia in Modena
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore automotive / logistica, ricerca:AUTISTA PATENTE C + CQCSi offre: inserimento con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione.Orario di lavoro: tempo pieno (con disponibilità a lavoro su turni o flessibilità oraria).
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Retribuzione annua: *****€ - *****€esperienzanon richiestaAumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.Sei in possesso di questi requisiti?
possesso in corso di validità di Patente C, CQC merci e Carta Qualificazione Conducente (scheda tachigrafica); preferibile pregressa esperienza, anche minima, nella mansione; precisione, puntualità e senso di responsabilità; propensione al lavoro in team e flessibilità oraria.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
xysqume All'interno della divisione logistica e trasporti, sarai inserito nel team dedicato alla movimentazione merci e ti occuperai delle seguenti attività: conduzione di automezzi pesanti per il trasporto di merci e materiali; carico, scaricoe posizionamento sicuro del carico sui veicoli; verifica della documentazione di trasporto (DDT, bolle di accompagnamento) e tracciabilità della merce; controllo dellostato di efficienza del mezzo prima e dopo la corsa, segnalando eventuali anomalie; rispetto dei tempi di consegna e delle normative sulla sicurezza stradale e dei tempi di guida/riposo.
