15 ott - Manciano
Terme&Spa Italia
All'interno del Gruppo Terme & SPA Italia, selezioniamo Chef de rang per Terme di Saturnia.Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo?
Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.Terme di Saturnia Natural Destination, un luogo dall'energia magnetica ideale per chi è alla ricerca di equilibrio psico-fisico, si compone del resort 5*LHW, tre ristoranti tra cui il noto ****, parco termale e campo da golf.
In questa Realtà in cui quotidianamente ci si impegna a offrire un servizio eccezionale e un'esperienza indimenticabilRequirementsGestione della propria partita (es. primi,
secondi); Collaborare conil Sous Chef per la pianificazione dei menu e degli ordini; Supervisionare e formare il personale assegnato alla sezione; Garantire il rispetto delle norme HACCP e delle procedure di sicurezza alimentare; Controllare la qualità delle materie prime e segnalare eventuali problemi, contribuendo alla riduzione degli sprechi e al controllo dei costi.Stiamo Cercando Te SeHai già esperienza consolidata come Capo Partita in ristoranti o/e nell'hotellerie di alta fascia; Ottima conoscenza delle tecniche di cucina e delle norme igienico-sanitarie; Capacità di leadership e gestione del team; Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.
xysqume BenefitsCosa ti offriamo:Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, CCNL Aziende termali, RAL compresa in una forbice tra i ******€ - ******€, orario full-time: 5gg su 7.
Possibilità di usufruire di vitto e alloggio.
#J-*****-Ljbffr
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS