Marketing Diretto e Comunicazione face to face

17 ott - Milano
D-Rec Milano

RICERCA di PERSONALE come PROMOTER.

Stiamo selezionando Promoter dinamici, comunicativi e orientati al contatto con il pubblico da inserire per la gestione delle campagne promozionali in corso.

La risorsa si occuperà di rappresentare il brand, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di team, lavorando presso le fiere, all’interno di stand commerciali, nelle aree residenziali D2D e nelle principali fiere sulla città di Milano.

Requisiti

- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Energia, entusiasmo e atteggiamento positivo;
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
- Buona conoscenza della lingua italiana.

Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza come promoter, hostess/steward, addetto/a alle vendite, commerciale o in altre attività a diretto contatto con il pubblico.

Cosa offriamo

- Inserimento in un contesto multiculturale;
- Formazione ad hoc e supporto durante l'attività lavorativa;
- Flessibilità e possibilità di lavorare fuori regione per la copertura di eventi di rilievo nazionale;
- Compenso composto da un fisso mensile garantito affiancato da premio legati alle vendite, retribuzione attesa intorno ai 1600 Euro.

#J-18808-Ljbffr

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing diretto e comunicazione face to face / milano

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta