Addetti/E Saldatura...

15 ott - Lazio
Gigroup

Il mondo della SALDATURA ti incuriosisce?
Ti piacerebbe specializzarti in questo settore?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Gi Pro Mechanics 4.0, specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico, ricerca per strutturata azienda cliente leader del settore automotive:
ADDETTI/E SALDATURA
L'inserimento prevede un percorso di onboarding tecnico iniziale, a partire dal 26 ottobre **** a Vicenza, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle *****.
Durante il percorso acquisirai le competenze necessarie per operare in autonomia nella saldatura manuale a filo e robotizzata: tecnologia dei materiali, lettura del disegno meccanico, attività pratica di laboratorio.
Al termine del percorso di onboarding i candidati più meritevoli potranno iniziare l'attività lavorativa presso la sede destinata di Breganze (VI) o Calto (RO).
Perché candidarti?
- Onboarding tecnico strutturato ed affiancamento per svolgere il ruolo in autonomia - Possibilità di proroghe contrattuali al raggiungimento di obiettivi - Inserimento in un'azienda strutturata leader del settore automotive
Di cosa ti dovrai occupare?
- Saldatura manuale a filo continuo;
- saldatura automatizzata con robot;
- finitura;
- controllo qualitativo.
Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche?
- Disponibilità al lavoro su 3 turni - Buona manualità - Precisione e attenzione al dettaglio - Propensione all'ascolto, all'apprendimento e proattività - Problem solving e capacità di adattamento - Preferibile, esperienza pregressa (anche breve), nell'attività di saldatura o carpenteria
Tipo di contratto:



possibilità di assunzione con contratto di somministrazione di 3 mesi al termine del percorso di onboarding con proroghe al raggiungimento degli obiettivi.
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA Livello D2 più Integrativi aziendali
Data inizio: 26/10/2026
Luogo di lavoro: Breganze (VI) e Calto (RO), con onboarding iniziale a Vicenza
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su 3 turnazioni **********/********************** o giornata ********** a seconda delle esigenze aziendali.
Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l'opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e saldatura... / lazio

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS