Stock Assistant - Milano

17 ott - Milano
Sephora Usa

In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati. Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty. Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora?

Beauty & Beyond –Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi.

Creativity Unleashed –Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader.

Endless Evolution –Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo. Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.

Boldly Authentic –Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sè stessi. Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza.

Sei un Sales Advisor con mansioni di stock assistant, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il raggiungimento dei risultati. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.

In qualità di Stock Assistant di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:

- Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane
- Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) essendo in grado di adattarti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d’azione stabiliti dai tuoi manager




- Contribuire alla creazione di un resistente spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso
- Riordinare e gestire il magazzino e le delivery
- Ricezione merci in ingresso e preparazione merci in uscita
- Movimentazione della merce all'interno dello store
- Gestione dell'inventario e verifica delle giacenze
- Organizzazione del magazzino

Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Stock Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.

Conoscenza dei principali KPI del commercio.

Utilizzo del Pc e dei principali

Agilità, dinamismo e flessibilità.

Forte orientamento ai risultati.

Alta predisposizione al lavoro in team

Resistenza fisica e allo stress

Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell’inglese

Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!

La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.

Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze!

Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l’opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli.

Crediamo nel “Vincere insieme” per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un’esperienza eccezionale in negozio! Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.

#J-18808-Ljbffr

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stock assistant - milano / milano

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS