Operaio/a

17 ott - Reggio Emilia
Archimede S.P.A. Filiale Di Novellara

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07)

Archimede SpA, filiale di Novellara, ricerca per rilevante azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Novellara, un/a operaio/a generico/a.

La figura si occuperà di:

- Attività di produzione e supporto alle linee di lavorazione
- Movimentazione e gestione materiali
- Attività manuali connesse ai processi produttivi aziendali

Requisiti:

- Esperienza, anche minima, nel settore metalmeccanico
- Conoscenza base del disegno tecnico
- Automunito/a
- Disponibilità su orario giornaliero e turni diurni

Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione,



con possibilità futura di proseguimento tramite contratto diretto a tempo determinato con l'azienda

RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

#J-18808-Ljbffr

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a / reggio emilia

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS