Embedded Software Engineer

17 ott - Torino
Netcom Engineering S.p.A. SB

NetCom Group S.p.A. è un Gruppo e Network societario , leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata, fondata nel 2006, con oltre 500 dipendenti.

Per un nostro importante cliente nel settore automotive, stiamo cercando un/una Software Embedded Engineer.

- Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o similari
- Esperienza comprovata nello sviluppo software embedded (linguaggio C++ )
- Conoscenza di Linux
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Analisi requisiti e problemi legati ad eventuali malfunzionamenti software
- Test al banco di sistemi embedded (debug software e/o sistema completo
- Familiarità con altri sistemi operativi embedded (es. Linux embedded )
- Padronanza dei protocolli di comunicazione Automotive: CAN, LIN, UDS
- Conoscenza di protocolli quali Ethernet, WiFi, TCP-IP, MQTT, Bluetooth, LTE/5G
- Conoscenza di Simulink
- Conoscenza di APSICE, Functional safety, Cybersecurity
- Conoscenza di Python
- Conoscenza di sistemi di versionamento (Git) e tracking (JIRA)
- Conoscenza dei tools Vector, quali CANoe o CANAnalyzer

Sede

provincia di TORINO

Modalità di lavoro

in sede

NetCom ti offre:

- Possibilità di crescita e realizzazione qualificato e personale;
- Corsi/Webinar di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e competenze personali “soft-skills” in pieno orario lavorativo;
- Ticket buoni pasto mediante apposita Card spendibili anche su app di delivery food;
- Convenzioni e Benefit di diverso tipo ; Welfare aziendale! Netcom engineering S.p.A. SB è diventata Società Benefit ,



dunque cura il Benessere delle proprie persone in diverse modalità e con diverse iniziative, unitamente al Ti invitiamo a leggere tutti i dettagli proprio qui:

Benefit Corporation - NetCom Engineering S.p.A. Società Benefit

Verrai inserit* in un ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in grande espansione!

Sei Pront* per una nuova sfida?

La ricerca rispetta la Certifica Parità di Genere UNI/PdR 125, per cui è aperta a candidat* di qualsiasi genere nel rispetto della massima inclusività, senza discriminazione alcuna ex Dlgs 198/2006, ex Dlgs 215/2003, ex Dlgs 216/2003.

RAL €26.000 - €32.000 – CCNL Metalmeccanico, in ottemperamento alla Dir. UE 970/2023 e al Dlgs 7/05/2026, n. 96.

Netcom Engineering S.p.A. SB si è dotata del Modello di Organizzazione, di Gestione e di Controllo (MOG) ex D. Lgs 231/2001: si richiede il rispetto dei valori ivi sanciti e del Codice etico della società, disponibili sul sito web aziendale.

Con la presente si comunica che il Titolare del Trattamento dei dati NETCOM Engineering S.p.A. SB, ai sensi GDPR 679/2016, la informa che i dati da lei forniti per le finalità di candidatura (anche spontanea) a ricoprire un ruolo in azienda, verranno conservati per un periodo massimo di 12 mesi. La informiamo che l'azienda tratterà i dati applicando i principi di liceità, correttezza e trasparenza; limitazione delle finalità del trattamento; minimizzazione dei dati; esattezza e aggiornamento; limitazione della conservazione; integrità e riservatezza.

Per ulteriori info: Privacy Policy - NetCom Engineering S.p.A. Società Benefit

#J-18808-Ljbffr

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded software engineer / torino

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS