Addette/i al confezionamento

17 ott - Landriano
Adecco Selezione

Ti piacerebbe lavorare come addetto/a al confezionamento?

Per azienda cliente del settore abbigliamento stiamo ricercando addetti/e al controllo qualità e confezionamento di abbigliamento di lusso.

Ti occuperai delle seguenti attività:

- confezionamento di abiti
- imballaggio
- controllo qualità visivo

Non è necessario aver già maturato esperienza pregressa nel ruolo ma si richiede buona manualità e disponibilità a lavorare con orario sui due turnazioni (6-13:48/14:12-22 con 1/2h di pausa) a ciclo continuo da lunedì a domenica con due giorni di riposo a rotazione.

Ti proponiamo un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, inquadramento come operaio/a al 6 livello del CCNL Logistica e trasporti.





- 1657€ lordi + buoni pasto da 7 euro

Data inizio prevista: 02/11/2026

Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Città: Landriano (Pavia)

Disponibilità oraria:

- Disp. Turni senza notte

Retribuzione: 1657/Mensile

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addette/i al confezionamento / landriano

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings