Software Engineer

17 ott - Milano
Stema

Milano On-site: 4 giorni/settimana Contratto: Tempo indeterminato

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.
Chi siamo

Sviluppiamo software verticale per fondi di private equity e operazioni di M&A.Il; nostro prodotto automatizza processi analitici e documentali ad alta complessità per operatori del mercato dei capitali privati.

Il ruolo

Entrerai nel tech team e lavorerai sui moduli della nostra piattaforma SaaS, integrando modelli di Generative AI per automatizzare flussi di lavoro nel settore M&A; e ridurre il lavoro manuale degli operatori.

Cosa farai

-

- Progetterai e implementerai moduli che gestiscono dati strutturati provenienti da processi di due diligence, analisi di deal e reportistica di portafoglio

- Integrerai modelli di Generative AI in flussi di lavoro esistenti, identificando i punti in cui l’automazione produce impatto reale per l’utente finale

- Parteciperai alle decisioni di architettura con il CTO, contribuendo alla scelta di pattern e strutture scalabili

- Scriverai codice production-ready con attenzione a leggibilità, testabilità e manutenibilità

- Collaborerai con il team per portare funzionalità dalla specifica al rilascio in produzione

Contesto tecnico

-

- Sistema: piattaforma SaaS per la gestione di processi M&A; e analisi di portafoglio

- Focus AI: integrazione di modelli di Generative AI applicati a flussi documentali e analitici

- Ambiente:



team tecnico piccolo ma in forte crescita, sviluppo iterativo, architettura in evoluzione con decisioni rapide

Requisiti essenziali

-

- Capacità di ragionamento logico strutturato e problem solving rigoroso.

- Competenza solida nella programmazione e familiarità con architetture software e design patterns.

- Attenzione ai dettagli e capacità di gestire edge case in contesti di integrazione dati complessi.

- Mentalità hands-on con disponibilità a lavorare su problemi concreti con impatto immediato.

Requisiti preferenziali

-

- Eccellenza accademica (110 e lode) o evidenze di attività extracurricolari distintive (open source, progetti personali, competizioni algoritmiche).

- Esposizione precedente a problemi di integrazione dati o architetture software su larga scala.

- Curiosità verso temi finanziari o data intelligence.

Cosa offriamo

-

- Sede: Milano, 4 giorni in ufficio e 1 giorno da remoto.

- Retribuzione e contratto: 40.000–50.000 euro annui, in base all'esperienza e al profilo. Contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato al termine.

- Opportunità di crescita: team in espansione post-investimento con possibilità di visibilità tecnica e impatto diretto su clienti del calibro di PE fund e banche d'investimento. xjncmbx

- Contesto: team giovane, orientato all'eccellenza tecnica e alla risoluzione di problemi complessi.

#J-18808-Ljbffr

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer / milano

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese