CNC Tornitore/Programmatore: ISO e Fanuc | Orario Flessibile

17 ott - Bardi
Risorse

Risorse SpA ricerca per azienda specializzata nella meccanica di precisione Addetto/a alla tornitura – Programmatore/Programmatrice CNC.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
La figura dovrà occuparsi di attrezzaggio e conduzione di torni CNC, programmazione direttamente a bordo macchina e controllo ISO con Fanuc/Siemens.

Si richiede esperienza nell'attrezzaggio e nella programmazione di torni CNC, lettura del disegno tecnico, scelta utensili, definizione parametri di taglio e controllo dimensionale. xjncmbx

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cnc tornitore/programmatore: iso e fanuc | orario flessibile / bardi

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese