Tecnico di manutenzione

17 ott - Roncello
Adecco Portugal

Adecco Italia S.p.A. ricerca per notevole azienda cliente leader che opera nel settore dello stampaggio plastico un/una:

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Manutentore Jr.

La risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e opererà su tre turni.

E' prevista una iniziale somministrazione volta a conoscere e formare la risorsa.

Saranno ben definiti step di crescita e sviluppo professionale.

E' richiesta una formazione tecnica che abbia portato a maturare competenze in manutenzione elettrica e/o meccanica.

Sarà considerato un plus aver già svolto attività similari.

Orario di lavoro: 3 turni

Inquadramento: iniziale somministrazione con scopo di assunzione ccnl metalmeccanica industria 14 mensilità, operaio/a ral indicativa 30.000 euro + premio di produzione di 2.500 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi. xjncmbx Sui primi due turni è prevista la mensa ad un costo agevolato, sul terzo 8 euro di ticket.

#J-18808-Ljbffr

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di manutenzione / roncello

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta