Aerospace Embedded RT Software Engineer – Safety-Critical

17 ott - Piemonte
agap2 Italia

agap2 Italia ricerca un Software Engineer con esperienza in applicativi embedded e real-time per sistemi safety critical, in ambito aerospaziale.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La risorsa progetterà software, definendo architetture, requisiti e algoritmi di scheduling, collaborando con hardware e system engineering. xjncmbx

Il profilo ideale include conoscenza di DO-178C, modellistica Model-Based e linguaggi C/C++, con circa 10 anni di esperienza, preferibilmente in contesti DAL A e DAL B, e disponibilità a un contratto solido.

#J-18808-Ljbffr

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aerospace embedded rt software engineer – safety-critical / piemonte

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings