Addetto/a Logistica e Back Office

17 ott - Carpi
Adecco

Profilo

Sei alla ricerca di un lavoro in ambito impiegatizio e hai esperienza, anche breve, come back office commerciale?

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

Per azienda tessile di Carpi in forte crescita ricerchiamo:

un/a Impiegato/a Back Office

La risorsa sarà inserita nell'ufficio bolle/fatturazione e sarà affiancata dalla collega che ad oggi segue in autonomia la bollettazione e che sarà spostata su altra funzione aziendale.

Nello specifico, si occuperà di:

- Verifica delle bolle in ingresso e in uscita;

- Bollettazione e fatturazione conto lavoro;

- Gestione rapporti con fornitori e lavoranti esterni;

- Inserimento dati ed elaborazione file tramite gestionale;

- Registrazione bolle su gestionale aziendale e archiviazione documenti;

- Contatto con fornitori e autotrasportatori e supporto nelle attività di carico/scarico merce in magazzino;

- Supporto all'ufficio logistico e amministrativo;

- Pulizia e riordino della postazione di lavoro.

La risorsa darà inoltre supporto all'ufficio acquisti e fatturazione, seguendo lo stato avanzamento ordini, la registrazione dei capi e degli accessori,



il controllo delle giacenze in magazzino e della merce consegnata.

Skill e Professionalità

E' richiesta pregressa esperienza, anche minima, in ambito impiegatizio o preferibilmente in ufficio bollettazione/logistica o come back office.
Buone capacità organizzative, di lavoro in team e flessibilità completano il profilo.
Si offre inserimento tramite agenzia con iniziale contratto a termine scopo assunzione, 2° livello ccnl abbigliamento tessile industria, circa 1450 euro netti/mese.
Orario giornaliero tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 e alle 18.

Categoria legale: impiegati

Lordo mensile: 1760 euro

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xjncmbx Min. Prot. N.1100-SG del ).

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a logistica e back office / carpi

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese