MANUTENTORE MECCANICO

17 ott - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Codogno

FILIALE: CODOGNO
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore chimico selezioniamo:
MANUTENTORE MECCANICO
Di cosa ti dovrai occupare?

-

- Eseguire manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su impianti e macchinari di produzione (miscelazione, presse, estrusori, nastri, elevatori, forni di cottura, movimentazione) in base alle richiesta del responsabile di officina

- Diagnosi guasti meccanici e interventi su organi di trasmissione (cuscinetti, riduttori, catene, cinghie, alberi), pneumatica e oleodinamica di base.

- Sostituzione/registrazione componenti, allineamenti, lubrificazione, controllo giochi e usure.

- Compilare rapportini di intervento e segnalare ricambi/criticità al responsabile manutenzione.

Hai queste competenze e caratteristiche?





-

- Esperienza pregressa in ruolo analogo;

- Diploma di Perito meccanico (preferibile)

- Conoscenze informatiche: uso base del pc

- Comprensione del disegno meccanico

- Gradita abilità nell’utilizzo dell’attrezzatura per lavorazioni su componenti meccanici (trapano, mola, tornio, fresa, saldatrice).

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Orario di lavoro

su 2 turni (6/14 - 14/22), si richiede inoltre disponibilità al turno centrale dalle 8 alle 16/45), si richiede e alla reperibilità notturna (all'incirca una volta al mese)

Offerta Contrattuale

Inserimento con tempo determinato diretto di 6 mesi iniziali finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

CCNL applicato: ceramica materiali refrattari

Livello di inquadramento: c3

Retribuzione prevista

La retribuzione prevista è compresa tra € 30000 e 36000 € lordi annui definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro : Casalpusterlengo (LO)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. xjncmbx 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invit

#J-18808-Ljbffr

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore meccanico / romano di lombardia

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo