17 ott - Caerano di San Marco
Adecco
Profilo Per azienda tessile sita a Caerano di San Marco (Treviso), ricerchiamo un/una Operaio/a Tessile da inserire con orario a giornata.
La risorsa sara inserita in reparto produttivo tessile e supportera le attivita operative legate alla lavorazione dei tessuti, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali e delle procedure interne.
Il contesto e' strutturato, organizzato e caratterizzato da una resistente attenzione alla qualita del prodotto e alla puntualita nelle consegne.
Il ruolo prevede attivita manuali e di controllo, con responsabilita sulla corretta esecuzione delle fasi di produzione assegnate, in collaborazione con il restante personale di reparto.
Responsabilita Gestire le diverse fasi della lavorazione tessile assegnate, seguendo le indicazioni e le procedure operative interne stabilite dall'azienda.
Effettuare il controllo visivo dei tessuti lavorati, rilevando eventuali difetti e segnalando le anomalie al responsabile di reparto in modo tempestivo.
Curare la corretta sistemazione dei materiali e dei semilavorati in area produttiva, mantenendo ordine e pulizia nelle postazioni di lavoro quotidiane.
Collaborare con i colleghi di reparto per garantire il rispetto dei tempi di produzione, condividendo informazioni sulle lavorazioni in corso.
Applicare le procedure di sicurezza sul lavoro previste dall'azienda, utilizzando correttamente i dispositivi di protezione individuale assegnati.
Skill e Professionalita Capacita di apprendere rapidamente le procedure di lavorazione tessile, con attenzione alla precisione nelle attivita manuali.
Buona manualita e cura del dettaglio nelle operazioni di controllo e gestione dei tessuti, anche su tempi continuativi di lavoro.
Attitudine al lavoro in squadra, con disponibilita alla collaborazione e al confronto operativo con colleghi e responsabili.
Affidabilita nel rispetto delle indicazioni ricevute e delle regole aziendali, con attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro.
Flessibilita operativa nello svolgimento di diverse mansioni di reparto, mantenendo ordine e organizzazione nella propria attivita.
Informazioni retributive Retribuzione: 1600/1800 CCNL: Abbigliamento e confezioni Industria Livello: 2 livello Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
18 ott - Trieste
Edison
18 ott - Sessa Aurunca
Twins
18 ott - Lodi
Agm Solutions
18 ott - Bologna
Vertiv Holdings