CUOCO RESPONSABILE DI CUCINA

17 ott - Verona
Manpower

Manpower ricerca per azienda impegnata nella gestione dei servizi pubblici figure qualificate per ricoprire il ruolo diCUOCO RESPONSABILE DI CUCINALa risorsa si occuperà della gestione operativa della cucina e del coordinamento delle attività connesse alla preparazione e alla somministrazione dei pasti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure di sicurezza alimentare.

Principali responsabilità:- Gestione della cucina nelle attività di preparazione e somministrazione dei pasti;- Supervisione delle procedure di autocontrollo HACCP;- Organizzazione e coordinamento del personale assegnato;- Gestione degli ordini e delle forniture alimentari e di consumo;- Controllo della merce in ingresso e corretto stoccaggio;- Compilazione della documentazione di servizio tramite dispositivi aziendali;- Supporto durante eventuali controlli e ispezioni presso la struttura.

Requisiti richiesti: - Diploma di Istituto Alberghiero o titolo equipollente;- Attestato HACCP in corso di validità;- Preferibile esperienza maturata all'interno di mense scolastiche o nella ristorazione collettiva.





Completano il profilo:- Capacità organizzative e di coordinamento;- Attitudine al lavoro in team;- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;- Disponibilità agli spostamenti tra diverse sedi in base alle esigenze organizzative.

Retribuzione:- CCNL Gas Acqua- RAL: € 28.400 e € 30.350 lordi annui per 35 ore settimanali.

Sede di lavoro: Verona.

Orario di lavoro: tempo parziale, secondo le esigenze organizzative del servizio“Manpower e le altre Società di Manpower

Group garantiscono (ai sensi del D.

Lgs 198/2006, D.

Lgs.215/2003 e D.

Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.

Manpower.it - Aut.

Min.

Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco responsabile di cucina / verona

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings