17 ott - Bra
Adecco
Profilo Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia S.p.A., è alla ricerca di un ottico diplomato e abilitato da inserire in un negozio situato a Bra. Responsabilità La risorsa selezionata avrà un ruolo centrale nella customer experience e si occuperà di:
· Accogliere il cliente fornendo consulenza competente nella scelta del prodotto più indicato.
· Collaborare con il team per mantenere un elevato livello di servizio e immagine del punto vendita.
· Contribuire alla gestione operativa dello store (riassortimento, cassa, VM, organizzazione spazi).
· Applicare un approccio consulenziale orientato alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Skill e Professionalità · Diploma o abilitazione alla professione di Ottico (requisito essenziale).
· Flessibilità oraria con disponibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi.
· Conoscenza della lingua inglese (considerata un plus).
Informazioni retributive Si Offre
CCNL Commercio, IV livello. Qualifica impiegato.
Percorsi di formazione continua su prodotto, tecniche di vendita e strumenti di misurazione visiva.
Ambiente moderno, internazionale e orientato allo sviluppo delle persone
Luogo di lavoro: Bra (CN) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese