New Graduate - Information Technology/STEM

17 ott - Salerno
Ntt Data Europe & Latam

Vorresti iniziare la tua carriera competente in un contesto multinazionale, altamente specializzato ed innovativo?

I profili neolaureati/laureandi in discipline STEM verranno inseriti in team eterogenei e parteciperanno a progetti di sviluppo applicativo all'interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante.

Lavoreranno in team strutturati e a contatto con figure senior, in un'ottica di formazione e sviluppo costante.

I progetti riguardano lo sviluppo di soluzioni tecnologiche in svariati ambiti (es. mobile, data engineering, cybersecurity, cloud engineering, SW engineering BE/FE etc.).

Non è indispensabile avere esperienze pregresse, cerchiamo persone che abbiano voglia di imparare e crescere insieme al team.

Il Tuo Contributo In Questo Ruolo

- Partecipazione a riunioni di natura tecnica;
- Partecipazione allo sviluppo di componenti;
- Contribuzione alle fasi di progettazione e implementazione di procedure di test;
- Preparazione di reportistica e documentazione;
- Partecipazione alla formazione e al supporto degli utenti finali.

Il Profilo Ideale

- Laurea Triennale o Magistrale in una delle seguenti facoltà: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Matematica, Fisica, Ingegneria Biomedica,



Ingegneria Elettronica, Data Science, Automazione e simili;
- Conoscenza dei principi di sviluppo del software;
- Conoscenza di base di almeno un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, HTML, CSS, Angular, React, C++, C#, Python, SQL etc.);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Forte passione per l’informatica e il mondo della tecnologia;
- Approccio proattivo e curioso;
- Predisposizione al lavoro di gruppo;
- Orientamento al risultato.

Sede di lavoro

Milano, Roma, Torino, Napoli, Salerno, Bari, Cosenza, Bologna, con possibilità di modalità di lavoro Ibrida (Smart Working).

Entra a far parte di un’azienda globale, leader nei servizi di business e tecnologici, che ascolta la tua voce e riconosce il valore del tuo lavoro. Collaborerai con clienti, partner e colleghi di tutto il mondo per creare soluzioni innovative capaci di avere un impatto reale sulla società. Qui potrai sviluppare nuove competenze e ampliare il tuo network.

Siamo presenti in Italia con oltre 6000 dipendenti a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Treviso, Pisa, Padova, Napoli, Cosenza, Bari e Salerno.

#J-18808-Ljbffr

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per new graduate - information technology/stem / salerno

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese