Addetto/A Al Picking

17 ott - Verona
DINAMICA JOBS

Dinamica Jobs S.r.l., Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. * del ) ricerca e seleziona p er azienda cliente, operante in ambito multiservizi, un/a addetto/a al picking.
Posizione:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà della preparazione degli ordini, garantendo la corretta gestione e movimentazione della merce.
Attività e responsabilità principali:
Prelievo della merce secondo gli ordini ricevuti;
Preparazione e confezionamento degli ordini;
Controllo della corrispondenza tra i prodotti prelevati e gli ordini;
Sistemazione e organizzazione della merce in magazzino;
Collaborazione con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività operative.
Requisiti:
Pregressa esperienza nella mansione;
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team;




Costituirà titolo preferenziale la residenza a Verona o nei comuni limitrofi.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro:
Verona
Tipologia contrattuale:
iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Ccnl pulizie, 1° livello
Orario di lavoro
: full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dinamica Jobs S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs , D.Lgs. e D.Lgs.) pari occasione di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / verona

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese