110364 - Autista patente c+cqc

17 ott - Pontedera
ETJCA

Questa posizione è in Etjca

Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.

--
Etjca Group S.p.A., filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), seleziona per impresa operante nella logistica alimentare la seguente figura qualificato: AUTISTA PATENTE C+CQC La risorsa individuata si occuperà della conduzione di autocarri per il trasporto e la consegna di merce alimentare. Requisiti richiesti :
- Possesso patente C e CQC merci
- Esperienza pregressa in ambito logistico
- Dimestichezza con la guida di bilici e motrici

Saranno valutati positivamente anche addetti alle consegne in possesso di regolare patente B. Orario di lavoro : 39 ore settimanali distribuite su turni da lunedì al sabato nella fascia oraria 5:30 - 23:00. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.



Inquadramento al livello G1 Ccnl Logistica Autotrasporti, €1948,15 lordi mensili. Luogo di lavoro : Pontedera (PI). Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy ( (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito ( Il servizio è gratuito. Retribuzione: EUR 1600 - 2000 --

Director of Finance/Financial Controller

31 ott - Porto Cervo
Belmond

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

31 ott - Bergamo
Agenziapiù

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 110364 - autista patente c+cqc / pontedera

Rare Diseases

31 ott - Monza
Recordati

Operations Planner

31 ott - Treviso
Aretè & Cocchi Technology