ADDETTA/O AL MONTAGGIO

17 ott - Mestrino
Eurointerim S. P. A.

Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano seleziona per rilevante Azienda Cliente , una risorsa da inserire nel reparto produttivo , con disponibilità al lavoro in giornata o su turni .
Perché candidarsi? Offriamo un lavoro semplice da apprendere, all'interno di una realtà multinazionale strutturata, con procedure organizzate e un percorso di inserimento che ti permetterà di acquisire rapidamente le competenze necessarie.
ADDETTA/O AL MONTAGGIO
Descrizione Del Lavoro: la figura professionale ricercata di Addetta/o al Montaggio , sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di assemblaggio e montaggio di componenti, seguendo procedure aziendali definite e gli standard qualitativi previsti.
Competenze Richieste:



i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Addetta/o al Montaggio sono:
• Buona manualità, precisione e attenzione alla qualità delle lavorazioni
• Disponibilità ad un inserimento immediato
Dettagli Operativi:
•Contratto: tempo determinato iniziale di 2 settimane con possibilità di proroga
•CCNL: Tessile Industria
• Ral: €22.000 – €25.000
• Orario: Si valutano candidati disponibili al lavoro in giornata o su due turni , in base alla disponibilità e alle preferenze del candidato.
• Sede di lavoro : Limitrofi Mestrino (PD)
• Benefit: mensa aziendale + welfare

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al montaggio / mestrino

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo