Programmatore PLC

17 ott - Vicenza
FORTIL

Fortil è un gruppo internazionale di consulenza in ingegneria e tecnologia basato su un modello indipendente, che riunisce oltre 2.500 dipendenti. Con 30 sedi in 14 Paesi, Fortil promuove la libertà imprenditoriale e la valorizzazione del potenziale individuale.
Siamo alla ricerca, per un progetto nella zona di Vicenza , di una figura di Programmatore PLC. La figura si occuperà dello sviluppo e della programmazione di software PLC per macchine e impianti industriali, della configurazione delle interfacce HMI e dell'integrazione dei sistemi di automazione.
Requisiti: Esperienza almeno di 5 anni di programmazione PLC, messa in servizio e taratura assi di sistemi corredati di CNC Siemens 840SL e 840 One.
Conoscenza di Siemens S7 e WinCC. Taratura di azionamenti Siemens stand-alone.
Disponibilità per trasferte anche all'estero almeno al 30% della presenza.
Attitudine per piccole modifiche elettriche durante la messa in servizio e trasferte.
Conoscenza dei vari bus di campo, reti e OPC




Requisiti facoltativi: Programmazione PLC e messa in servizio di sistemi con Fanuc 30i
Programmazione PLC e messa in servizio di sistemi con Beckhoff
Progettazione elettrica con Eplan
Perché unirsi a noi? In Fortil mettiamo in atto iniziative concrete per sostenere il tuo sviluppo e garantire un ambiente di lavoro stimolante:
Supporto personalizzato per favorire la crescita delle tue competenze
Un ecosistema che incoraggia ad andare oltre la tua zona di comfort
L'possibilità di diventare azionista
Coinvolgimento in progetti comunitari e non profit
Una politica dedicata al sostegno della genitorialità
Fortil è impegnata a garantire pari opportunità. Tutte las nostre posizioni sono aperto a persone con disabilità, indipendentemente da genere, origine o orientamento sessuale.

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc / vicenza

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese