1 Igienista Dentale

17 ott - Mirandola
SkyDental 3D

Il candidato ideale è un laureato in Igiene Dentale, con almeno 2 anni di esperienza in strutture odontoiatriche. Il professionista avrà la possibilità di crescere in un ambiente prestigioso, collaborativo e molto dinamico, sarà inserito in una squadra compatta e si occuperà di pazienti che necessitano di terapie di igiene orale, svolgendo in autonomia i trattamenti previsti.
I requisiti fondamentali sono:
- Laura in Igiene Dentale
- Iscrizione all'Albo degli Igienisti;
- P.IVA
- Assicurazione Professionale.
- Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale.

Requisiti Preferenziali:




- Esperienza presso studi privati nel medesimo ruolo, di almeno due anni
- L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale

Disponibilità richiesta: 1 giornata a settimana da concordare
Si offre: contratto di collaborazione con compenso fisso e parte variabile, in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un ambiente dinamico e flessibile e un team di professionisti completo, realtà in robusto crescita.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 1 igienista dentale / mirandola

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese