16 ott - Licata
Adecco
Adecco Italia Spa ricerca, per rilevante punto vendita della GDO, una risorsa da inserire come nel Reparto Pasticceria.La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza e assistenza alla clientela, vendita dei prodotti di pasticceria, allestimento e riordino del banco, controllo della qualità e della corretta esposizione dei prodotti, garantendo elevati standard di servizio e igiene.Requisiti richiesti:- Diploma;- Disponibilità al part-time 24 ore settimanali;- Preferibile esperienza pregressa nella GDO, in pasticcerie, panetterie, bar o attività alimentari;- Buona predisposizione al contatto con la clientela;- Dinamicità, precisione e flessibilità;- Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
xjncmbx Si offre:- Contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga;- Inserimento in un contesto dinamico e strutturato.
- Assunzione al 5 livello del CCNL del commercio e terziario retribuzione lorda mensile **** € e retribuzione oraria lorda ordinaria 9,60€
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Commercio e terziario
Livello contratto: 5
19 ott - Domodossola
work agency italy
19 ott - Verona
work agency italy
19 ott - Belluno
Helplavoro
19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo