16 ott - Bologna
Toyota Material Handling Manufacturing Italy
pLa risorsa ricercata sarà inserita all'interno della nostra bRD nell'ente Automation /b /ph3Profilo ricercato /h3pLa risorsa che ricerchiamo è laureata in Ingegneria Elettronica, Informatica, Automazione o affini e vanta esperienza di almeno 3 anni all'interno di RD di aziende operanti nel settore industriale.
/ppHa maturato esperienza tecnica come sviluppatore software in ambito macchine mobili.
/ppRichiediamo in particolare: /pulliOttima conoscenza linguaggi C/C++ e Python /liliConoscenza ambiente Linux /liliFamiliarità verso tematiche di controlli automatici, filtri di kalman, localizzazione /liliFamiliarità con ROS, OpenCV, CUDA /li /ulpSi richiede a titolo preferenziale: /pulliConoscenza sistemi embedded basati su microcontrollori e sistemi RTOS /liliConoscenza CANBus ed altri Bus industriali /liliFamiliarità con tematiche elettriche, meccaniche e relativi CAD /li /ulpCompletano il profilo, interesse per la robotica e per gli strumenti informatici ad essa correlati,
interesse verso le tematiche ADAS e dei veicoli autonomi.
/ppDato il contesto internazionale in cui l'azienda opera, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
/ppSarà considerato titolo preferenziale aver svolto percorsi universitari come PHD e/o Assegni di Ricerca in ambiti Elettronica/Automazione/Robotica e Controllo di macchine mobili.
/ppLa nuova risorsa saranno inserite in un contesto di una ampio azienda multinazionale con esposizione a tecnologie innovative.
/ppPrincipalmente dedita alla progettazione/sviluppo/introduzione di sistemi di automazione su veicoli a guida manuale, la risorsa avrà la possibilità di partecipare anche al percorso che porterà ad avere veicoli autonomi nel mercato di riferimento.
/ppLa RAL sarà definita all'interno di un range retributivo ****** Euro - ****** Euro CCNL Metalmeccanica Industria /p #J-*****-Ljbffr
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese