16 ott - Lazio
EVENTI-X GROUP
pEventi?X Group, azienda specializzata in servizi audiovisivi ed eventi live, ricerca un bcapo tecnico /b che opererà in totale autonomia come punto di riferimento per la progettazione e la pre?produzione tecnica dell'evento, garantendo il pieno rispetto delle specifiche richieste dal cliente, dei budget e delle tempistiche.
/p h3Principali Responsabilità /h3 h3Progettazione e Gestione Materiali: /h3 ul liDefinire tempestivamente la tipologia e la quantità di materiale tecnico audio, video, luci necessario per ogni evento, predisponendo le liste materiale e i progetti tecnici con congruo anticipo.
/li liVerificare la disponibilità interna di materiale tecnico e, qualora necessario, gestire il reperimento tramite fornitori esterni.
/li liCoordinare operativamente tutte le fasi: carico, scarico, allestimento, funzionamento, smontaggio e rientro dei materiali dall'evento.
/li /ul h3Organizzazione Tecnica e Amministrazione: /h3 ul liIndividuare, insieme al reparto crew booking, il personale tecnico necessario e pianificare i relativi orari di lavoro.
/li liEffettuare sopralluoghi tecnici presso le location degli eventi.
/li liStimare e monitorare costantemente i costi di produzione.
/li liCompilare la modulistica tecnica/di produzione da trasmettere all'amministrazione.
/li liGarantire lo svolgimento di tutte le attività nel pieno rispetto delle norme aziendali.
/li liCompetenza Tecnica (requisito essenziale): Capacità di definire nel dettaglio il materiale tecnico necessario e progettazione su CAD/vectorwork.
/li libLeadership e Relazione: /b Spiccate capacità relazionali e di leadership a tutti i livelli aziendali (management, personale tecnico dipendente e freelance).
/li libOrganizzazione: /b Eccellenti capacità di analisi e autonomia decisionale.
/li libSoft Skills: /b Forte attitudine alla gestione delle criticità, marcata resistenza allo stress e abitudine a lavorare con deadline stringenti.
/li libLingue: /b Buona conoscenza della lingua inglese.
/li libInquadramento: /b Tipologia contrattuale e RAL saranno commisurate all'effettiva esperienza e all'autonomia del candidato.
/li libContesto: /b Un atmosfera di lavoro dinamico, tecnologicamente avanzato e orientato a una crescita duratura su progetti di alto livello.
/li /ul pLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); i candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo " /p #J-*****-Ljbffr
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese