Saldatore (M/F)
Pubblicato il 16-10-2026 - MAW men at work in Bardi
pbLuogo di lavoro: /b Pegognagabr/MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Suzzara /ppAzienda operante nel settore metalmeccanico di Pegognaga ricerca 1 Saldatore a Filo / Carpentiere (M/F) da inserire nel proprio organico produttivo /ph3Le mansioni sono: /h3ullipLettura e interpretazione del disegno tecnico, dei cicli di montaggio e delle distinte base.
/p /lilipScelta delle metodologie più idonee per la saldatura, la preparazione delle superfici e il posizionamento dei pezzi.
/p /lilipMontaggio e assemblaggio di componenti meccanici con integrazione di parti elettriche, oleodinamiche e pneumatiche.
/p /lilipEsecuzione di saldature a filo su rame, acciaio e alluminio.
/p /lilipControllo della conformità e della qualità delle saldature eseguite.
/p /lilipCollaudo finale dei prodotti saldati, assemblati e dei gruppi completi.
/p /li /ulh3Si richiede: /h3ullipEsperienza minima di 3 anni in attività di saldatura.
/p /lilipOttima capacità di lettura del disegno tecnico.
/p /lilipBuona manualità e competenze di carpenteria metallica.
/p /lilipConoscenza delle tecniche di saldatura a filo su diversi materiali.
/p /lilipOttima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata.
/p /li /ulh3Offriamo: /h3ullipInserimento iniziale finalizzato alla stabilizzazione in azienda /p /lilipAmbiente vivace e strutturato.
/p /lilipConcrete possibilità di stabilizzazione e crescita professionale.
/p /lilipRAL indicativa tra i 30k e i 38k /p /li /ulp#UNISOMM /ppL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
/p #J-*****-Ljbffr
