Impiegato/ Impiegata Back Office Estero - Romano D'Ezzelino

16 ott - Vicenza
Relizont

IMPIEGATO/ IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO - Romano d'ezzelino Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: ROMANO D'EZZELINOAzienda Cliente con sede a Romano d'ezzelino, con più di 40 dipendenti, operante da oltre 30 anni nel settore legato alla produzione di elettrodomestici, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato/ impiegata Back office estero, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino.Il ruolo di Back office commerciale Estero prevede:inserimento anagrafiche clientiinserimento ordinielaborazione di offerte commerciali attraverso Excel e invio dei preventivimonitoraggio degli avanzamenti delle consegne e organizzazione delle tempistiche di evasione di tutti gli articoli degli ordinigestione del post venditaelaborazione di report Per ricoprire il ruolo di Back office commerciale estero è necessario:aver maturato esperienza di almeno tre anni nel ruoloottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, preferibile la conoscenza di una seconda linguaottima conoscenza del pacchetto Office e dell'utilizzo di Excelessere disponibili ad un orario in giornata, dal lunedì al venerdì,



dalle ore 8.00 alle ***** e dalle ***** alle *****.L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di Impiegato - Impiegatalivello 5 del CCNL Metalmeccanica Piccola Industria -Confimi retribuzione pari ad ****,87 euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPATutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Commerciale/VenditeCCNL applicato: METALMECCANICA - Piccola Ind.
ConfimiSalario mensile lordo: EUR **** - EUR ****Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ROMANO D'EZZELINO

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/ impiegata back office estero - romano d'ezzelino / vicenza

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese