Front desk in eventi - part time full time

18 ott - San Donato Milanese
IMPACT MARKETING

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e competente sei la persona che stiamo cercando!

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.

in qualità di Ambassador lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo

- inserimento con lettera da IV

- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni

- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali





Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Richiesta disponibilità immediata su Milano (formazione e lavoro nella sede di Milano in vista dell'apertura d Bergamo prevista per metà 2026).

Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte!

108259 - Contabile

23 ott - Milano
ALI

109119 - Addetto Alla Vendita - Part Time - Venezia, Veneto, Italy

23 ott - Venezia
ADECCO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in eventi - part time full time / san donato milanese

2D Designer

23 ott - Torino
Jobgether

Accoglienza clienti e vendita part-time o full-time

23 ott - Novellara
Loa Marketing