Francesca cerca una babysitter a Monte San Pietro

18 ott - Italia
Sitly

Siamo una famiglia composta da mamma Francesca, babbo Christian e i nostri due bimbi, Gregorio di 3 anni e Giorgio, nato a luglio 2026. Fa parte della famiglia anche Ferdinando, il nostro cagnolone.

Stiamo cercando una babysitter affidabile, dolce e responsabile che possa occuparsi di Giorgio a partire da gennaio, quando avr circa 6 mesi.

La nostra esigenza nasce dal fatto che, in attesa di poterlo inserire al nido a settembre, abbiamo bisogno di una persona che ci aiuti a coprire questi mesi, prendendosi cura di lui durante la mattina.

Valutiamo una collaborazione di 3, 4 o anche 5 mattine a settimana, in base alla disponibilit reciproca.
Allo stesso tempo, trattandosi di una necessit temporanea, cerchiamo una soluzione che sia sostenibile per il nostro bilancio familiare, con un compenso adeguato e concordato serenamente da entrambi le parti.

Siamo una famiglia alla mano e speriamo di trovare la persona giusta

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per francesca cerca una babysitter a monte san pietro / italia

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta