18 ott - Milano
SICURITALIA
Unisciti al nostro team
Il Gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e il secondo operatore privato europeo, con 800 milioni di euro di ricavi, 18.000 dipendenti e 150.000 clienti.
Opera attraverso 5 divisioni specializzate: Vigilanza Privata, Sicurezza Fisica, Security Systems, Soft-Facility Management, Investigazioni e Intelligence. Tra i suoi clienti figurano le principali aziende italiane nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, come Intesa San Paolo, Unicredit, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel.
Siamo alla ricerca di un/una Planning & Control Specialist da inserire all'interno del Dipartimento Pianificazione e Controllo di Gruppo, presso la nostra sede di Milano.
Entrerai a far parte di un team strutturato e, a diretto riporto del Responsabile Pianificazione e Controllo, contribuirai alla gestione e allo sviluppo dei processi di pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria del Gruppo.
Il ruolo prevede un particolare focus sulle funzioni Operations,
responsabili della progettazione e dell'erogazione dei servizi di Vigilanza e Facility Management, con l'obiettivo di monitorare la profittabilità, analizzare le performance economico-finanziarie e supportare le decisioni del management.
Tra le attività principali, ti occuperai di:
- Collaborare alla progettazione e all'implementazione dei processi e degli strumenti di pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria, contribuendo alla predisposizione di business plan, budget e forecast;
- Supportare le funzioni aziendali, con particolare riferimento alle Operations, nelle attività di pianificazione e monitoraggio delle performance;
- Contribuire allo sviluppo e all'implementazione degli strumenti di analisi e reporting direzionale, attraverso la definizione di KPI economici, patrimoniali e finanziari, sistemi di alerting e analisi degli scostamenti;
- Coordinare le attività tecniche di implementazione degli applicativi a supporto dei processi di pian
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese