18 ott - Meldola
N/A
Per notevole e dinamica azienda metalmeccanica di Meldola (FC) stiamo cercando: Saldatore a Filo
Il ruolo prevede attività di saldatura a mano o tramite robot di strutture metalliche, lettura di schemi meccanici di varia complessità, scegliendo gli strumenti e tecniche di saldatura più idonei per le operazioni da svolgere.
Inoltre si posizionano e fissano i pezzi da unire con saldatura, eseguendo attività di assemblaggio dei pezzi e verifica della corretta esecuzione.
Si richiedono titolo di studio tecnico, esperienza nel ruolo ed in almeno una dei tipi di saldatura indicati, buona conoscenza del disegno tecnico e dei vari metalli.
Completano il profilo orientamento alla qualità e precisione.
E' previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione da parte dell'Impresa Utilizzatrice.CCNL Metalmeccanici artigianatosalario minimo mensile 1521,85 salario massimo mensile 2080,91 per 13 mensilitàOrario di lavoro su due turni o giornaliero
Disponibilità oraria: Full Time
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese