Educatori per dopo scuola

18 ott - Milano
La Grande Casa Societa' Cooperativa Sociale Onlus

laurea in scienze dell’educazione (l 19 o classe 18) o titolo di educatore qualificato (snt/02 o l/snt2) o titolo equipollente Preferenze:

- buone competenze relazionali con utenza diversa, capacità riflessive

- patente b, automunito Approfondimenti:

L'educatore/trice scolastico/a collabora in équipe con le diverse figure professionali presenti a scuola: insegnanti, insegnanti di sostegno e referenti.

- Si occupa del benessere e della crescita educativa del/la minorenne fragile all'interno del gruppo classe.
- Struttura organizzativa: lavoro di équipe, coordinamento, supervisioni psicopedagogiche, piano della formazione con partecipazione retribuita

Lavorare con noi garantisce flessibilità, accoglienza e attenzione alle esigenze personali e professionali, la possibilità di arricchire la propria esperienza lavorando anche in servizi e progetti differenti che la cooperativa gestisce.

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatori per dopo scuola / milano

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo