18 ott - Castelnuovo Rangone
Emilav Modena | Agenzia per il Lavoro
Descrizione azienda Emilav Agenzia per il Lavoro filiale di Modena seleziona per importante e rinomata azienda del settore alimentare
UN/UNA OPERATORE/OPERATRICE ALIMENTARE
La risorsa inserita si occuperà di:
Pulizia, sanificazione e settaggio delle macchine insaccatrici;
Selezione, lavaggio e dissalazione dei budelli da utilizzare per il confezionamento;
Chiusura del salume tramite legatura manuale con spago o tramite l'uso di macchine clippatrici automatiche;
Verifica dell'integrità del prodotto e della conformità agli standard aziendali prima della fase di stagionatura o cottura.
Richiesta esperienza anche breve in salumifici, macellerie o nel settore alimentare.
Range di RAL: 25.000 - 27.000 CCNL Alimentari - aziende industriali - CNEL E012;
Orario di lavoro: Tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Welfare: Accesso alla mensa aziendale;
Contratto: iniziale di 2 mesi con proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nel processo di selezione, l Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
19 ott - Domodossola
work agency italy
19 ott - Verona
work agency italy
19 ott - Belluno
Helplavoro
19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo