Responsabile di Sala - Ristorante Camp Di Cent Pertigh

18 ott - Carate Brianza
Hosco

Hosco

Il Camp di Cent Pertigh , realtà consolidata della ristorazione attiva dal 1998, ricerca un Responsabile di Sala con esperienza, capace di essere un punto di riferimento per la brigata e al tempo stesso parte attiva del servizio.

Cerchiamo una persona professionale, autorevole e presente durante il servizio, con forte attenzione all'ospite, all'organizzazione della sala e agli standard della struttura.

La figura si occuperà di coordinare il servizio e la brigata di sala, assegnare ruoli e priorità, gestire briefing e standard operativi, controllare mise en place e qualità del servizio e garantire fluidità, attenzione e continuità durante tutte le fasi dell'esperienza dell'ospite.

È inoltre richiesto un costante coordinamento con cucina, accoglienza e Direzione,



una buona conoscenza del menu e degli allergeni, oltre a una solida preparazione sul vino, adeguata a una carta che conta oltre 800 etichette.

Il ruolo prevede anche l'affiancamento e la formazione del personale, oltre alla gestione operativa degli eventi.

È richiesta disponibilità a lavorare la sera, nei weekend e nei giorni festivi.

La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

Offriamo una collaborazione solido all'interno di una realtà strutturata e consolidata.

Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di sala - ristorante camp di cent pertigh / carate brianza

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta