INGEGNERE ELETTRONICO HARDWARE & FIRMWARE

18 ott - Udine
cpi-eng

Ingegnere elettronico hardware & firmware

CPI-ENG è un partner strategico che opera su poli d’eccellenza nel Nord-Est Italia, integrando competenze multidisciplinari per la piccola, media e grande industria. Siamo un hub multidisciplinare che unisce meccanica, elettronica e settore navale, con sedi a Trieste, Mestre e un polo manufacturing a Muggia. CPI-ENG è uno dei premium partner di aziende che operano nel settore come top player sul territorio nazionale e internazionale.

Descrizione del lavoro

La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di sistemi elettronici embedded, occupandosi di progettazione hardware, sviluppo firmware, test e validazione.

Modalità di lavoro

In sede o presso aziende clienti del territorio. Flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per eventuali sopralluoghi o incontri tecnici.

Le tue responsabilità

- Progettazione di circuiti analogici e digitali

- Debug e validazione hardware e software

- Supporto alla prototipazione e industrializzazione

- Redazione documentazione tecnica

- Collaborazione con team multidisciplinari

- Laurea in Ingegneria Elettronica o affine





- Esperienza nella progettazione elettronica

- Conoscenza microcontrollori ARM/STM32 o equivalenti

- Conoscenza protocolli UART, SPI, I2C, CAN

- Utilizzo strumentazione da laboratorio

- Inglese livello B1 o superiore

Costituiscono un plus

- Progettazione PCB con Altium, KiCad o Orcad

- Progetti innovativi

- Percorsi di crescita competente

- Collaborazione con aziende leader

- Flessibilità e ambiente stimolante dove la condivisione delle competenze permettono di far crescere il team

Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 - L.125/91) e nel rispetto del Reg. UE 2016/679 (GDPR).

Ricerca del massimo livello qualitativo a livello metodologico e di risultati finali.

Innovazione

Costante innovazione di processo e di prodotto attraverso la ricerca di nuove tecniche, nuovi materiali e nuovi modelli.

Affidabilità

Progettiamo e validiamo secondo standard e normative di settore, concontrolli e test dedicati che riducono i rischi tecnici, operativi e dinon conformità.

#J-18808-Ljbffr

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettronico hardware & firmware / udine

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese