Aiuto Cuoco/A Per Locanda

18 ott - Torino
Restworld Societ Benefit

Descrizione

Cerchi un'opportunit affidabile in un ristorante del centro storico di Torino? La Locanda Bellezia è un locale dall'atmosfera calda e familiare che propone cucina piemontese e langarola, perfetto per chi ama la tradizione gastronomica del territorio.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato con inizio immediato, ideale per chi vuole costruire un percorso professionale duraturo.

Cosa Farai: - Ti occuperai del servizio dei secondi piatti in cucina (non preparazione) - Curerai l'impiattamento con precisione e attenzione al dettaglio - Gestirai le comande della cucina garantendo tempistiche corrette - Manterrai la pulizia dell'area di lavoro secondo gli standard igienici Chi Cerchiamo:



- Hai almeno 5 anni di esperienza come aiuto cuoco/a - Conosci bene la cucina tipica piemontese - Hai esperienza pregressa nello stesso ruolo - Se hai lavorato in ristoranti delle Langhe, è un plus importante - Sei disponibile su turni misti, inclusi weekend Contratto

Tempo indeterminato, Full time, 40 ore settimanali.

Turni: mercoledì e venerdì 17:00-23:30, sabato e domenica 11:00-15:30 e 18:00-23:30.

Retribuzione: da 27.000 a 30.000 € lordi annui (RAL) su 14 mensilit , pari a circa 1.474-1.607 € netti al mese.

Benefit: abbigliamento da lavoro fornito.

Inizio: il prima possibile. È necessario essere autonomi negli spostamenti.

Cosa offre l'azienda- Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie- Garantire la pulizia dell'area di lavoro - Impiattamento - Gestione comande della cucina vetrinabakeca

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a per locanda / torino

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante