Operaia/O Add. All'Assemblaggio Beni Di Alta Moda

18 ott - Rosà
OGGI LAVORO

Verify your compatibility with this job ad? %Apply

Oggi Lavoro Spa - Filiale di Bassano

Sei una persona precisa, dinamica e con una buona manualità? Vuoi entrare a far parte di una realtà solida e strutturata? Questa è la tua occasione!
Per il reparto – Divisione Pelle, ricerchiamo operai/e addetti/e al lettering e assemblaggio finitura di prodotti di alta moda con disponibilità a lavoro giornaliero o su due turni.

Si Offre:– Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di crescita– Retribuzione annua lorda 22.800€– CCNL di riferimento: Abbigliamento industria - D014Requisiti richiesti: Buona manualità e attenzione ai dettagli

Esperienza, anche minima, in ambito produttivo o manifatturiero- candidati/e ex estetisti/eDisponibilità a lavorare a giornata o su due turnazioni

Se pensi di essere la persona giusta, non perdere questa opportunità! Candidati ora!I candidati ambosessi (D.

Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.

Lgs. 196/2003).

Oggi Lavoro Spa - Agenzia per il Lavoro (Aut.

Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403) - FILIALE DI BASSANO DEL GRAPPAISCRIVITI ALL'ANNUNCIO!

Addetto Vendite Part-Time Parma

20 ott - Parma
Lidl

Magazziniere Carrellista

20 ott - Pistoia
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaia/o add. all'assemblaggio beni di alta moda / rosà

Operaio Gomma Plastica

20 ott - Fano
Randstad Italia

Barista

20 ott - Trezzo sull'Adda
Mogo