Service & spare parts manager

18 ott - Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
SVECOM - P.E.

SVECOM P.E. Srl, realtà leader nel settore metalmeccanico, caratterizzata da una robusto spinta all'innovazione e una presenza consolidata sul territorio, ricerca per il potenziamento della propria struttura commerciale un/una Service & spare parts manager.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Il quale, gestendo il team dell'ufficio post vendita, si occuperà di:

-

- Gestire e supervisionare che le attività di riparazione e manutenzione siano svolte in modo efficiente;

- Gestire, in costante rapporto con il cliente, i problemi tecnici andando ad analizzarli e confrontandosi con le varie aree aziendali al fine di arrivare alla risoluzione in modo efficace ed efficiente;

- Supervisionare e gestire l'inventario dei ricambi;





- Gestire la catena di approvvigionamento della ricambistica in relazione con i fornitori e valutandoli per qualità e secondo KPI prestazionali. xysqume

- Diploma tecnico (perito elettronico, meccanico, meccatronico) o Laurea in Ingegneria meccanica;

- Esperienza pregressa in contesti industriali del settore metalmeccanico che operano su commessa, preferibilmente in contesto internazionale;

- Competenza di utilizzo con sistemi ERP e gestionali;

- Conoscenza lingua inglese e, sarà ritenuto requisito preferenziale, la conoscenza di una seconda lingua straniera;

Completano il profilo: spiccate doti di problem solving, di negoziazione e capacità già maturata nella gestione delle risorse.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore

Orario di lavoro: Full Time

Contratto di lavoro: a tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per service & spare parts manager / montecchio maggiore-alte ceccato

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta