15 ott - Castelvetro di Modena
Lavoropiù
LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO
Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
CASTELVETRO DI MODENA (MO)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
25.000 ? 30.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù Divisione Politiche Attive del Lavoro, ricerca per aziende cliente: UN o UNA Addetto/addetta alla reception CAT. PROT. L.68/99
La risorsa si occuperà di:- Ricevimento camion ed autisti- Inserimento bolle e ddt- Mantenimento dell'interfaccia con clienti e fornitori- Gestione di mail e telefonate.
Si richiede:- Disponibilità a lavorare su doppio turno- Appartenenza della risorsa alle categorie protette l.68/99- Flessibilità e buon approccio comunicativo.
Si offre:- Inserimento pari a 12 mesi in somministrazione- Orario di lavoro su turnazioni dal lunedì al sabato (07.00 - 14.00 e 14.00 - 21.00)- Inquadramento 5° livello - CCNL Alimentare industria.
Luogo di lavoro: Castelvetro di Modena (MO)
Settore: Altro
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
20 ott - Padova
YO AI Labs
20 ott - Roma
BANKING PEOPLE
20 ott - Trento
WeHunt
20 ott - Lecce
Agm Solutions