IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE

15 ott - Saronno
Emilav

Descrizione azienda

Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Saronno, seleziona candidati per una nostra azienda cliente specializzata nella commercializzazione e produzione di componenti elettrici siamo alla ricerca di un/a:

Posizione

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE

La risorsa si occuperà della presa in carico degli ordini e la loro gestione fino alla spedizione e fatturazione rapportandosi con gli agenti e i clienti per gestire priorità e criticità

Requisiti

- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Preferibile conoscenza di SAP

Altre informazioni

Tipologia contrattuale: Si prevede un inserimento diretto o in somministrazione per sostituzione maternità CCNL Terziario/Commercio 3 livello 1989,59 lorde per 14 mensilità piu 10 euro ticket giornalieri

Orario di lavoro:



Su giornata da lunedi a venerdi 8,30-13.00/14.00 - 17.30

Luogo di lavoro: Vicinanze di Saronno

Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 Filiale di Saronno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l'Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o busta paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office commerciale con inglese / saronno

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante