Addetto/a Cucina – Part-time 20 ore

18 ott - Bergamo
Humangest SpA Filiale di Bergamo

Humangest S.p.A, agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un/a Addetto/a Cucina part-time (20 ore settimanali) da inserire nel team, per una grande realtà nel settore della ristorazione a Bergamo, zona Borgo Palazzo.

Mansioni principali

La risorsa si occuperà della preparazione dei piatti, seguendo un ricettario ben definito e rispettando gli standard qualitativi e le procedure operative del locale.

Requisiti richiesti

- Disponibilità immediata.
- Patente B e autonomia negli spostamenti per raggiungere il luogo di lavoro.
- Minima esperienza pregressa nel settore della ristorazione, preferibilmente in cucina.
- Disponibilità a lavorare su turni spezzati, pranzo e cena, in base alle esigenze del locale.
- Residenza o domicilio che consentano di raggiungere la sede di lavoro in massimo 20 minuti.
- Precisione, velocità operativa, capacità di lavorare in team e attenzione alle norme igienico-sanitarie.

Cosa offriamo





- Contratto tempo parziale di 20 ore settimanali.
- Retribuzione lorda mensile di € 1.491, secondo l'inquadramento previsto.
- 14 mensilità.
- Inserimento al 6° livello del CCNL Commercio.

SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

#J-18808-Ljbffr

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a cucina – part-time 20 ore / bergamo

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta