ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO

18 ott - Malo
Eurointerim

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI)ricerca per realtà operante nel settore alimentare una figura qualificato da inserire all'intero della produzione per ampliamento dell'organico.

La risorsa seguirà delle linee di confezionamento di prodotti alimentarioccupandosi della gestione delle macchine, controllo qualità e imballaggio.

Competenze ed esperienze richieste

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi del settore alimentare;

buona conoscenza delle normative HACCP;

disponibilitàal lavoro su due turni.

Completano il profilo

titolo di studio a indirizzo alberghiero, flessibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavoro in Team.

Tipo di assunzione:

somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione.

Luogo di lavoro:

Malo (VI).

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

#J-18808-Ljbffr

AI Content Evaluator

20 ott - Padova
YO AI Labs

L'Aquila: Private banker – Consulente Finanziario

20 ott - Roma
BANKING PEOPLE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al confezionamento / malo

Backend Developer

20 ott - Trento
WeHunt

Scrum Coordinator

20 ott - Lecce
Agm Solutions