Operaio/a di produzione

18 ott - Pregnana Milanese
Adecco

Profilo

Adecco Italia Spa ricerca, per importante realtà operante

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

nel settore del packaging farmaceutico, un/a operaio/a di produzione.

Responsabilità La risorsa, dotata preferibilmente di esperienza, dovrà occuparsi di gestire il processo produttivo legato al reparto di finitura e stampaggio.

Skill e Professionalità

Esperienza pregressa in ambiti produttivi; si prediligono profili derivanti che hanno maturato una buona manualità.

Informazioni retributive

Retribuzione: lordo mese 1.796,11

CCNL: Gomma Plastica

Livello: H

Qualifica: Operio

Informazioni Aggiuntive

Orari di lavoro: 40 ore settimanali da lunedi a venerdì

Su tre turnazioni: 6/14 – 14/22 - 22/06.

Se giornata, dal lunedi al venerdi 06/13 –

13/19.30.





Possibilità di effettuare straordinario il sabato.

Si propone un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e successiva assunzione alle dipendenze dell'azienda.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xpdaelo Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a di produzione / pregnana milanese

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry