MAGAZZINIERI PART TIME MALPENSA

18 ott - Varese
Manpower Italia

12/10/2026 - La risorsa, inserita all’interno del HUB DHL Express Cargo City - Malpensa si occuperà di supportare l’azienda nelle attività di smistamento merci per garantire, grazie alle implementazioni tecnologiche della struttura, il rispetto delle le tempistiche di spedizione del corriere espresso.

Le attività del ruolo prevedono:

- movimentazione manuale di merci secondo indicatori come peso – dimensione – tipologia merceologica (es. Dangerous Goods)
- attività di carico e scarico container e/o mezzi aziendali;
- rispetto delle differenti fasi del processo secondo le procedure aziendali e i regolamenti aeroportuali;
- Apprendimento delle differenze di smistamento e gestione merci in base alla tipologia di trasporto (Aeromobili Cargo aziendali o Mezzi di movimentazione su Gomma)

Il lavoro si caratterizza per dinamismo, cura e attenzione ai dettagli, lavoro di squadra, rispetto delle procedure aziendali e regolamentiaeroportuali.

Requisiti preferenziali

- Diploma di scuola media superiore e/o attestati professionali;
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Conoscenza base della lingua inglese;




- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici
- Preferenziale esperienza precedente in settore logistico/operativo

Completano il profilo: capacità organizzative, collaborazione, precisione, affidabilità e puntualità. - Flessibilità oraria e di turnazione

Offerta Tempo parziale – 20h settimanali -5 giorni lavorativi (da lunedì a domenica) + 2 riposi con turni variabili in fasce orarie serale/notturno/prima mattina.

Inserimento: 4 livello CCNL Autotrasporto Merci e Logistica

Trattiamo i dati personali dei candidati in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Valutiamo le candidature senza distinzione di etnia, religione, genere, orientamento sessuale, identità di genere, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalle leggi.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazzinieri part time malpensa / varese

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante