ARCOLE_BACK OFFICE PURCHASING_CAT. PROTETTE/99

18 ott - Arcole
Adecco

Adecco Italia ricerca, per notevole realtà multinazionale operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, una figura con il ruolo di Back Office Purchasing - Categorie Protette (L. 68/99).Requisiti:- Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99)- Laurea- Buona conoscenza della lingua inglese (B2-C1) e preferenziale conoscenza della lingua tedesca - Buona conoscenza di Excel / Google Sheets- Spiccate capacità organizzative e autonomia lavorativa- Capacità di lavoro in team- Precisione e flessibilità lavorativaOfferta:- Contratto trasparente: orario full-time, con inquadramento al Quarto Livello (CCNL Confcommercio) e una retribuzione annua lorda di 25.560,08€ a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine- Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese- Ambiente di lavoro: dinamico, inclusivo e orientato al lavoro di squadra in un'azienda che valorizza ogni persona. - Formazione dedicata: durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo,



figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.

Responsabilità:Le principali mansioni come Back Office Purchasing sono:- Redazione e controllo di contratti commerciali secondo le linee guida aziendali.- Creazione schede prodotto e inserimento prezzo di vendita nei sistemi operativi aziendali.- Supporto ai Buyer e Direttori Acquisti nell'analisi assortimentale delle categorie merceologiche.- Collaborazione con fornitori e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo Qualità) per reperire informazioni necessarie alle attività di reparto.- Redazione di reportistica specifica tramite l'utilizzo di Excel/Google Sheets.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CONFCOMMERCIO

Livello contratto: 4 LIVELLO

Benefits: Buoni spesa e adesione a una piatt

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per arcole_back office purchasing_cat. protette/99 / arcole

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante