HELP DESK

18 ott - Rosà
MEVIS

Mevis è un’azienda dinamica e in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team: figure professionali di vario tipo ma, soprattutto, persone fortemente motivate e pronte a vedersi inserite in un progetto di crescita e sviluppo che richiede impegno, determinazione, entusiasmo e condivisione di valori fondamentali per un ambiente di lavoro positivo.

Invia la tua candidatura, entra a far parte della nostra squadra!

HELP DESK

Principali responsabilità

L’addetto/a help desk, inserito all’interno di un team di lavoro, si occuperà di fornire supporto tecnico telefonico o via email ai colleghi, aiutandoli ad eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell’ICT. La risorsa gestirà l’ assistenza di primo livello relativa all'infrastruttura tecnica e applicativa dell'azienda. Risponderà direttamente al CPO Information Technology. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

- dare supporto telefonico stabilendo le priorità di intervento
- apprendere l'utilizzo e la configurazione degli strumenti software e dei sistemi aziendali, client e server, per soddisfare le esigenze
- installa e aggiorna desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativi software
- pianificare le attività legate a formazione e sviluppo del personale
- gestire le problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti, ai dispositivi ausiliari come tablet, PDA e smartphone
- identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, eseguendo la diagnostica
- documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza,



le problematiche e le risoluzioni

Competenze e caratteristiche richieste

Competenze tecniche Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o affine

Buona conoscenza della lingua inglese

Esperienza pregressa in attività di Help Desk

Buona conoscenza dell'atmosfera Microsoft 365 e dei sistemi operativi Windows

Conoscenza delle reti LAN/WAN e delle principali problematiche di connettività

Familiarità con strumenti di ticket management e supporto remoto

Capacità di troubleshooting hardware e software

Competenze trasversali

Capacità comunicative e relazionali

Capacità di analisi

Problem Solving

Orientamento al cliente

Gestione delle priorità e dello stress

Offerta

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con percorso iniziale di affiancamento e partecipazione a corsi di formazione. La RAL sarà compresa tra 27.000 – 32.000 €, commisurata all’esperienza pregressa e alle competenze già maturate, a cui si aggiungeranno i premi previsti dalla contrattazione aziendale.

Ambiente tecnologicamente evoluto, progetti internazionali, formazione continua e confronto quotidiano con un team multidisciplinare che opera su infrastruttura, business application, cybersecurity e innovazione.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91), nel rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003). Si prega di inviare il CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Sede

Rosà (VI)

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk / rosà

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante