Cybersecurity Solutions Senior

18 ott - Seconda Municipalità
Intesa Sanpaolo Group

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso

Siamo alla ricerca di una figura per rafforzare il team che si occupi della progettazione, evoluzione e gestione delle soluzioni dedicate alla protezione dei dati. Avrai inoltre la possibilità - in un contesto internazionale, dinamico e in forte crescita - di lavorare a stretto contatto con differenti professionalità e culture aziendali, nonché con tecnologie all'avanguardia in un settore tra i primi per maturità nell'ambito della cybersecurity.

Quali saranno le tue attività

Progettare e realizzare soluzioni innovative in ambito Data Loss Prevention (DLP), garantendo efficacia del presidio, qualità tecnica, coerenza architetturale e minimizzando gli impatti sulla User Experience

Collaborare nelle attività di gestione operative delle piattaforme di competenza, assicurando la continuità operativa, l'efficienza e l'ottimizzazione delle piattaforme

Supportare analisi tecniche e di processo, contribuendo alla definizione dei requisiti e all'evoluzione delle architetture in ambito Data Security

Collaborare con gli altri gruppi di lavoro della Direzione Cybersecurity per ottimizzare l'efficacia dei presidi e dei processi di Data Loss Prevention

Collaborare nelle attività di sensibilizzazione rivolte agli utenti sulle tematiche della protezione dei dati

Collaborare all'estensione dei modelli e delle misure di Protezione dei dati alle società del Gruppo.

Chi stiamo cercando

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.

Se hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:

Esperienza di 5-10 anni in ambito cybersecurity





Conoscenze ed esperienze dirette sulle principali soluzioni e best practice in ambito di Data Security e DLP

Conoscenze degli scenari e delle tecniche di esfiltrazione dati che possono compromettere la sicurezza dei dati aziendali

Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta

Rappresentano un titolo preferenziale, le seguenti conoscenze:

ISO 22301Certificazioni di prodotto (es. Cloud Security Engineer, Azure Security Engineer, etc.)

Retribuzione annua lorda a partire da 50.000 €

Il Gruppo prevede una componente variabile della remunerazione così come disciplinata dalle Politiche di Remunerazione consultabili sul sito di Gruppo

Elementi complementari disciplinati dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito e accordi aziendali di secondo livello

Iniziative di sviluppo professionale a supporto della crescita delle nostre persone

Ampia offerta formativa tramite la Corporate Academy dedicata allo sviluppo continuo delle competenze professionali, manageriali e trasversali a tutti i livelli

Possibilità di aderire al lavoro flessibile e alla settimana corta 4x9

Sistema moderno e integrato di welfare aziendale ( link )

Copertura sanitaria e previdenza complementare a decorrere dall'assunzione

Vantaggi sui prodotti e servizi bancari del Gruppo

Chi siamo





Siamo leader in Italia e uno dei principali gruppi bancari in Europa. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all'estero siamo un vero e proprio motore di crescita sostenibile con un forte impegno per l'ambiente e un impatto tangibile sulla società.

Le persone sono al centro, ce ne prendiamo cura impegnandoci nel creare una cultura inclusiva all'interno del Gruppo in cui tutti si sentano protagonisti e valorizzati.

L'Area di Governo Chief Security Officer presidia in modo integrato la sicurezza fisica, la sicurezza informatica e la continuità operativa del Gruppo, facendo leva su competenze specialistiche e soluzioni tecnologiche avanzate, con l'obiettivo di garantire elevati standard di sicurezza a livello internazionale.

L'Area comprende le strutture di Security Staff, Group Security Planning & Models Monitoring, Corporate and Physical Security e Cybersecurity, Antifraud & Business Continuisti Management, assicurando un approccio coordinato e trasversale alla protezione del Gruppo.

Unisciti alla nostrarealtà internazionale. Il futuro non si aspetta, si sceglie!

Garantiamo un contesto inclusivo e di pari opportunità. Considereremo tutte le candidature a prescindere da razza, religione, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, età, disabilità o qualsiasi altra categoria protetta nel rispetto dei D.lgs. 198/2006, 215/03 e 216/03.

Per la valutazione delle candidature, i dati saranno utilizzati daIntesa Sanpaolo S.p.A. come Data Controller. xkiyazw Ti invitiamo a prendere visione dell' Informativa Privacy dedicata.

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cybersecurity solutions senior / seconda municipalità

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante