Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo chef per ristorazione collettiva - padova / venezia

Capo Chef per Ristorazione Collettiva - Padova

Pubblicato il 19-10-2026 - Camst Group in Venezia

La nostra struttura di cucina centralizzata situata a Padova è alla ricerca di

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

UN CAPO CHEF PER LA RISTORAZIONE COLLETTIVA La figura, riportando direttamente al Responsabile di sede, si occuperà della supervisione e della preparazione di ogni portante del menù giornaliero.

Il nostro modello operativo pone una forte enfasi sulla rigorosa applicazione delle normative aziendali in materia di igiene alimentare e sicurezza sul lavoro.

Cerchiamo candidati che dimostrino le seguenti qualifiche:

- Diploma di scuola alberghiera specializzazione in cucinario;
- Almeno due anni di esperienza pregressa nella mansione, con preferenza per il contesto della collettività;
- Abilitazione alimentaristi ancora valida;
- Certificazione specifica sulla gestione della celiachia.

Perfezionano il profilo spiccate doti di collaborazione, risoluzione dei problemi e focus verso il cliente.

È necessaria la disponibilità a un impegno a tempo pieno.





La posizione è inquadrata secondo il CCNL Turismo e Ristorazione Collettiva, con eventuali integrazioni territoriali o aziendali.

Il compenso annuo lordo varierà tra i 24.600,00 € e i 33.000,00 €, determinato in base alla qualifica, al ruolo e alle tabelle contrattuali vigenti.

Il calcolo dello stipendio si baserà su parametri oggettivi e imparziali, come le competenze tecniche, l'anzianità, le responsabilità gestionali e i requisiti del posto.

In conformità alle norme sulla trasparenza salariale, durante le selezioni non verranno chiesti dati su retribuzioni attuali o pregresse. xkiyazw

L'annuncio è aperto a candid* di ogni genere, orientamento, età, origine etnica e fede religiosa, come previsto dalle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di ogni età e cittadinanza, ai sensi dei d.lgs. 215/03 e 216/03.

La comunicazione è stata redatta valorizzando le diversità individuali e favorendo un contesto inclusivo.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Underwriter - Cyber & Tech PI
2026-10-23 11:43:28 - ZURICH - Milano
The opportunity We’re looking for a Cyber/Tech PI Underwriter or Broker (or someone with strong Cyber/Tech PI/Financial Lines experience looking to specialise) to help grow our Cyber portfolio in Milan. You’ll [...]
Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza
2026-10-23 10:06:19 - Anteo Impresa Sociale - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale è una realtà attiva da oltre 30 anni nella progettazione e gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Ogni giorno lavoriamo per promuovere il benessere, l'inclusione e la [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo chef per ristorazione collettiva - padova / venezia

MAGAZZINIERE/A
2026-10-23 10:06:15 - Synergie Filiale di Siena - Monteriggioni
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Siena seleziona per azienda cliente: MAGAZZINIERE/A Posizione La risorsa selezionata si occuperà di attività di carico/scarico merce con transpallet, control [...]
Magazziniere Vendite/Banco — Inventario
2026-10-23 10:06:08 - Randstad Filiale di Genova - Genova
Randstad Italia, filiale di Genova, cerca un/una MAGAZZINIERE / ADDETTO AL BANCO per la zona Genova Bolzaneto. L'attività prevede assistenza ai clienti per vendita e noleggio, controllo bolle, gestione inventario e [...]