Java Back End Developer

19 ott - Roma
Business Integration Partners

Overview In questa posizione in BIP – xTech, supporti progetti di sviluppo backend Java per grandi aziende nei settori Energy, Banking & Finance, Telco e PA. Lavorerai in team per creare soluzioni su misura utilizzando tecnologie all’avanguardia e interagirai con stakeholder e colleghi di diverse aree di eccellenza. Avrai l’opportunità di crescere in un contesto consulenziale, affrontando sfide di disegno, implementazione e relazione col cliente. Unisciti a un ambiente orientato all’innovazione, all’eccellenza tecnica e al benessere delle persone, con flessibilità lavorativa e formazione continua.

Retribuzione / Benefits

Assicurazione sanitaria check-up agevolati piano welfare integrativo Buoni pasto lavoro agile/remote-ufficio corsi di formazione e sviluppo professionale (>300 corsi)

Responsabilità





Sviluppo backend Java per soluzioni su misura Collaborazione con team e stakeholder per definire e implementare soluzioni Partecipazione al disegno, all’elaborazione della soluzione e al ciclo di vita di progetto Gestione del rapporto con il cliente e collaborazione con diverse Aree di Business o Centri di Eccellenza

Requisiti fondamentali

Programmazione object-oriented, in particolare Java 8 o Java EE 7 Esperienza con RDBMS (Oracle, Postgres, MySQL) Buona dimestichezza con IntelliJ Idea o Eclipse Buona conoscenza di Git e SVN Standing consulenziale Ottime doti relazionali e comunicative Orientamento al cliente e agli obiettivi Conoscenza di Angular (plus) Conoscenza delle logiche di Microservizi (plus) ETL e Data Transformation e Data Visualization

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java back end developer / roma

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta